NOLEGGIO BICI

NOLEGGIO BICI Classiche(muscolari): City Bike Uomo/Donna e Mtb per ragazzi dai 6 anni in su; tutte con cambio, luci, lucchetto e kit riparazione forature.
Disponibile tutto l’anno da Lunedì a Sabato; Domenica su prenotazione.
(Stagione invernale da Martedì a Sabato; Domenica su prenotazione)

NOLEGGIO BICI eBike: TrekkingBike Uomo/Donna motore centrale; tutte con cambio, luci, lucchetto e kit riparazione forature.
Dal 01 Aprile al 31 Ottobre; sempre CONSIGLIATA la prenotazione.
Noleggio 4 ore, nei giorni da Martedì a Sabato in 3 possibili orari: 8:30>12:30, 12:00>16:00, 15:30>19:30.
Noleggio 1 giornata intera: nei giorni da Lunedì a Sabato. Domenica su prenotazione e 2 possibilità: ritiro Sabato e riconsegna Domenica mattina oppure ritiro Domenica mattina e riconsegna Lunedì.

Possibilità di montaggio seggiolino ant. o post. per trasporto bambini(NO su eBike); MAPPA di percorsi ciclabili del territorio e utili consigli/informazioni per tutte le escursioni desiderate.

CASCO: compreso su richiesta per bambini di età inferiore ai 12 anni. Temporaneamente non fornito agli adulti a causa delle misure di prevenzione e contenimento Pandemia COVID19.

CONSIGLIATA la prenotazione nella stagione estiva. Tel: 043191572 oppure infomotostile@gmail.com

REGOLAMENTO BICI Classiche & eBIKE:

  1. Le biciclette fornite a noleggio sono in buono stato e perfettamente utilizzabili e funzionanti.
  2. Le biciclette sono munite di impianto luci notturne funzionante, lucchetto antifurto e kit riparazione camera d’aria.
  3. Al momento del noleggio, ogni utilizzatore deve essere in buone condizioni fisiche e senza nessuna controindicazione medica allo sforzo fisico.
  4. Ogni utilizzatore è responsabile del proprio comportamento stradale e si impegna al massimo rispetto del codice della strada e del territorio.
  5. La ditta di noleggio, non si assume nessuna responsabilità nel caso in cui l’utilizzatore si infortuni, rechi danni a cose o persone, provochi incidenti.
  6. Le biciclette non possiedono nessuna assicurazione danni/infortunio utilizzatore o parti terze.
  7. Per tutta la durata del noleggio, il contraente è il responsabile unico delle biciclette.
  8. In caso di furto/smarrimento, la ditta titolare delle biciclette, procede a regolare denuncia presso le forze dell’ordine fornendo le generalità del contraente.
  9. Al momento del termine noleggio, le biciclette vengono ispezionate dalla ditta e nel caso in cui le stesse presentino danni provocati da un uso improprio da parte dell’utilizzatore o parti mancanti, la ditta di noleggio ha facoltà di applicare un sovra-prezzo al contraente in base al danno/parte mancante.
  10. Per tutta la durata del noleggio, il contraente è responsabile delle biciclette e in caso di furto o smarrimento delle stesse, il contraente dovrà versare alla ditta di noleggio l’importo di €. 65,00 iva inclusa per ogni bicicletta Classica non restituita.

Per eBike:

  1. DEPOSITO CAUZIONALE – PreAutorizzazinoe POS Banca SELLA: per il noleggio di biciclette eBike, viene richiesto un pagamento cauzionale a garanzia, tramite carta di credito(o contanti) del contraente pari a €.200,00 cadauna bicicletta;
  • viene trattenuto/transato il totale importo in caso di NON restituzione(furto,smarrimento);
  • viene trattenuto/transato un importo variabile in caso di danni e/o parti mancanti;
  • nessuna transazione e scadenza automatica della preautorizzazione dopo 20/30 giorni nel caso di non avvenimento dei 2 casi precedenti elencati(restituzione immediata in caso di contanti).

LISTINO PREZZI:

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI……. CONTATTACI!!!